
Rinnovo delle presidenze e cambio della guardia in tre importanti asssociazioni provinciali.


Lascia la presidenza, dell’Associazione Panificatori di Pavia Carla Barbieri, dopo decenni di lavoro prima al fianco del compianto presidente pavese Balzarini e poi con grande impegno lei stessa in prima persona. L’elezione del nuovo presidente ha portato alla guida dei panificatori di Pavia Giovanni Griffini, da sempre impegnato con passione e determinazione nell’associazionismo della nostra categoria.
Un grande in bocca al lupo al nuovo presidente e la certezza che la nostra Carla continuerà a lavorare con passione come sempre ha fatto nell’ambito federale.


Maurizio Porato la mano nel gruppo panificatori della provincia di Treviso: eletto nuovo presidente Tiziano Bosco, già vicepresidente dell’Associazione. Rinnovato anche il Consiglio Direttivo che, assieme al presidente, rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.
I più sentiti auguri di buon lavoro da parte della Federazione e dell’Arte Bianca al nuovo presidente e un ringraziamento al presidente uscente Maurizio Porato per il lavoro svolto.

Infine, rinnovato alla presidenza dei fornai della Provincia di Cuneo Piero Rigucci: si tratta di una riconferma attesa che premia anni di buon lavoro che Rigucci, prima affiancando il papà Aldo e, dopo la sua scomparsa, continuando a stare al fianco della categoria, ha svolto con impegno e con passione. Un ringraziamento per quanto fin qui fatto e un augurio per la sua riconferma.