
In un’intervista a tutto campo rilasciata al Messaggero sul tema del futuro degli aiuti energetici che la finanziaria 2023 ha previsto soltanto per i primi tre mesi e che, pertanto, scadranno con il 31 marzo, ancora una volta il sottosegretario all’economia On. Sandra Savino ha rimarcato il suo impegno a favore dei panificatori sottolineando come nel provvedimento di prossima emanazione il Governo dovrà dedicare specifica attenzione ai panificatori.
Rispondendo alla domanda del giornalista su come saranno articolati i nuovi aiuti per imprese e famiglie, l’On. Savino risponde: “ serve ragionare su misure selettive…ma questa volta non dobbiamo dimenticarci dei panettieri”. E chiarisce specificando come ad oggi le aziende di panificazione no vengano considerate, a torto, come energivore e aggiunge: “ non aver tutelato in modo specifico questa categoria è stato un grave errore. A questo mi riferisco quando parlo della necessità di scelte puntuali e mirate di sostegno” .
I contenuti della lunga intervista pubblicata da “Il messaggero” sono stati anche ampiamente ripresi da TG24 News qui di seguito il filmato)
Dichiarazioni chiare e nette che evidenziano come l’impegno da parte del Sottosegretario Savino a favore della nostra categoria continui forte e determinato e, anzi, non sia mai venuto meno.