Grande orgoglio tra i panificatori parmensi e i fornai dell’Emilia Romagna per la nomina a Cavaliere della Repubblica del loro presidente, Mauro Alinovi.
Il Presidente della Repubblica ha insignito dell’alta onoreficenza per i riconosciuti meriti imprtenditoriali ma anche di impegno sociale ed associativo che Mauro Alinovi ha espresso in tanti anni di lavoro.
Da sempre attivo e partecipe alla vita associativa di Parma, promotore e continuatore egli stesso dell’oramai lunga tradizione di sostegno concreto come associazione Panificatori alle strutture sanitarie cittadine, Mauro Alinovi ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della Federazione Italiana Panificatori ed attualmente è anche vicepresidente della Società Editrice per L’arte Bianca.
Ma è soprattutto un collega e un amico appassionato, sempre pronto ed aperto al dibattito ed al confronto ma mai polemico e capace di grande ascolto con tutti.
La Federazione e L’Arte Bianca sono felici di questo meritatissimo riconoscimento che onora tutti i panificatori italiani.