Lunedì 25 settembre l’assemblea ordinaria elettiva dei panificatori di Milano, Monza, Lodi e Brianza ha eletto a proprio presidente Matteo Cunsolo, già presidente uscente dell’associazione panificatori di milano e provincia.
Si tratta di una riconferma importante che testimonia della bontà del lavoro fatto dal presidente Cunsolo che ha saputo dare forza, energia e visibilità non solo alla panificazione meneghina ma anche a quella lombarda e nazionale.
Oltre all’elezione del presidente, l’assemblea ha anche designato quali consiglieri dell’associazione i colleghi signori Valerio Belverato, MIrella Biondi, Daniele Danielli, Pasquale Di Liddo, Alfredo Riccardo Giordano, Cristina Luini, Marco PIsanò, Mauro gerolamo Scarlatti e Marco Zangrossi.
Al rinnovato Consiglio Direttivo, convocato a seguito delle nomine, il presidente Cunsolo ha indicato quale vicepresidente dell’associazione il consigliere Pasquale di Liddo.
Al presidente Cunsolo, al vicepresidente Di Liddo e a tutti i dirigenti eletti va il più caloroso augurio di buon lavoro da parte del presidente federale Giancarlo Ceccolini e della Federazione Italiana Panificatori tutta.