La compilazione della presente scheda costituisce esclusivamente una MANIFESTAZIONE D’INTERESSE è  NON E’ IMPEGNATIVA.

L’effettiva adesione al progetto sarà formalizzata solo successivamente all’avvio dello stesso, previsto per gennaio 2017.

Le aziende che avranno compliato la presente saranno contattate e potranno decidere liberamente se partecipare al progetto treinnale o meno.

Solo allora verrà richiesta la formalizzazione dell’adesione che comporterà il versamento annuale di 100 € ( fatturabili) per gli anni 2017, 2018, e 2019.

 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE  a partecipare al progetto

triennale (2017 – 2019) di promozione del pane fresco  fresh BREAD ness

L'azienda

Con sede in

Sarà referente per il progetto il signor

Da contattare all’indirizzo mail

o telefonicamente al numero

Numeri punti vendita

chiede petrtanto di essere aggiornata sia sulle novità del progetto che sul suo avvio effettivo, al momento del quale deciderà formalmente in merito all’adesione.

Note eventuali

Inserisci il seguente codice di sicurezza

captcha

Poiché il progetto dovrebbe materialmente partire a gennaio 2017 per concludersi a dicembre 2019, ad oggi la Federazione non chiede alcun contributo immediasto ma solamente una dichiarazione di disponibilità della singola impresa a sostenere con 90 euro all’anno il progetto nel caso (ovviamente augurabile) della sua approvazione da parte dell’Unione Europea.

Aderire al progetto è semplice: basta dare la propria disponibilità utilizzando il modulo presente nel sito web della Federazione all’indirizzo: www.fippa.it nella sezione “progetto fresh-BREADness” o inviando una mail con nome e indirizzo dell’azienda

a: panefresco@fippa.it o, ancora, telefonando al numero: 06.8541138.